Via BARI 61/C
87036 RENDE, (CS), Italy
Lun- Ven 8.00 - 18.00
Sabato 08.00 - 12.00

Ascensore Domestico,Ascensori Panoramici,Ascensori Oleodinamici,Ascensori Elettrici MRL a Cosenza

Binetti Ascensori > Prodotti > Ascensori

Piattaforme Elevatrici.

Piattaforme Binetti Ascensori

Tecnologia, comfort, sicurezza.

Piattaforme Elevatrici.

Le nuove piattaforme consentono di superare al meglio le esigenze di trasporto
verticale attraverso una vasta gamma di soluzioni disponibili sia sul piano estetico che funzionale.
Per il massimo della convenienza e flessibilità proponiamo la piattaforma SHP con azionamento oleodinamico, adatta anche agli spazi più ridotti.
Per una scelta più ecologica e performante suggeriamo le nuove piattaforme
elettriche, caratterizzate dall’estremo comfort di marcia e dai consumi ridotti garantiti dagli innovativi sistemi di trazione: motore gearless.

Perqualiapplicazioninascono le
piattaforme?

  • Residenze private
  • Edifici ad uso commerciale o pubblico per abbattimento
    barriere architettoniche
  • Edifici con altezza e numero di piani contenuto
  • Edifici con zone transitabili sotto al vano

Ecco i punti di forza delle nuove piattaforme.

Garantire una piacevole esperienza di marcia è tra le priorità alla base della
progettazione delle piattaforme. I modelli elettrici, grazie al motore innovativo di cui sono dotati, offrono un estremo comfort, precisione di arresto e silenziosità. Il
modello OLEO è opzionalmente disponibile nella versione a due velocità.

Le piattaforme rispondono tutte alla classificazione energetica classe A – .
Alimentate con la normale fornitura 220 Volt Monofase, garantiscono consumi molto ridotti e, grazie agli accorgimenti studiati, incidono così sulla convenienza a lungo termine dell’impianto.

L’estrema sicurezza è una delle caratteristiche fondamentali di tutte le piattaforme, progettate utilizzando le tecnologie più avanzate, materiali
resistenti e di altissima qualità e una selezione di componenti certificati e
affidabili, nel pieno rispetto delle più recenti normative riguardanti la sicurezza
degli ascensori.

Grazie alle elevate soluzioni tecniche è possibile avere fossa e testata di dimensioni estremamente ridotte, rendendo facile e flessibile
l’installazione delle piattaforme all’interno di ogni edificio, soddisfacendo ogni esigenza di trasporto verticale domestico, anche in edifici esistenti.

Ascensori Elettrici MRL

Adatti anche in edifici molto alti.

Massimo risparmio energetico.Il migliore per uso prolungato.

Nell’ascensore elettrico detto anche a funi il motore di sollevamento trasmette il movimento alle funi che reggono cabina e contrappeso per mezzo dell’attrito

sulla puleggia di frizione. Questi impianti sono ideali per installazioni in edifici con tanti piani e con un traffico di persone molto alto e frequente.

Possono raggiungere anche velocità elevate, richiedono basso impegno di potenza, non hanno limiti di portata, velocità e numero di piani da servire.

Hanno un costo maggiore di manutenzione che è compensato dal risparmio energetico.

Ascensori Oleodinamici

Affidabili, poco ingombranti

Minore costo di manutenzione e gestione

Migliore scelta nel settore residenziale. 

La cabina è collegata ad un sistema cilindro-pistone in cui circola olio minerale in pressione con una portata regolata da una elettrovalvola. In salita  una pompa idraulica spinge il liquido nel cilindro provocando l’estensione dello stelo e quindi la salita della cabina, mentre la discesa avviene per gravità, controllando il deflusso dell’olio dal cilindro.

Sono impianti elevatori sempre convenienti per installazioni in piccoli edifici come residenze private o bifamiliari, piccoli condomini e dove il traffico, il numero di fermate e la velocità sono contenute.

Ascensori Panoramici

L’ascensore panoramico è un impianto di  sollevamento con caratteristiche particolari soprattutto se collocato all’esterno:

  • le cabine presentano una o più pareti vetrate per permettere la vista al di fuori;
  • spesso è collocata all’interno di un vano di vetro che protegge l’impianto e la cabina;

Questi impianti ascensore sono spesso utilizzati in ristrutturazioni dove non è disponibile all’interno dell’edificio uno spazio idoneo alla collocazione del vano corsa dell’elevatore.

WaterProof

se posizionato all’esterno deve essere a tenuta all’acqua (waterproof), resistente al gelo, alle intemperie; quando l’ambiente è ad alta salinità (per esempio vicino al mare) tutti i componenti dovranno essere idonei.

Ascensore Domestico

Piattaforma elevatrice BINETTIHouse

In risposta alle crescenti esigenze e necessità domestiche è stato creato un prodotto specifico: l’elevatore BINETTIHouse, progettato per rendere l’abitare sempre ai massimi livelli di comfort.

Qualche scalino all’ingresso, una scala non troppo facile, un garage di difficile accesso, possono essere reali barriere architettoniche che è possibile oltrepassare con un impianto flessibile che si inserisce con facilità in spazi ridotti.

Gli elevatori o piattaforme elevatrici BINETTIHouse sono adattabili in molte situazioni, sono facilmente installabili in situazioni  residenziale dove non esistono gli spazi necessari per un tradizionale ascensore e si distinguono per un ridotto costo di acquisto e manutenzione, nonché per consumi molto bassi. Queste caratteristiche peculiari fanno sì che BINETTIHouse  sia scelto spesso anche in contesti non domestici.

Chiama
Vai