Intervenire in modo poco invasivo con un design accessibile, affidabilità al servizio della mobilità.
Intervenire in modo poco invasivo con un design accessibile, affidabilità al servizio della mobilità.
In risposta alle crescenti esigenze e necessità domestiche è stato creato un prodotto specifico: l’elevatore BINETTIHme, progettato per rendere l’abitare sempre ai massimi livelli di comfort. Qualche scalino all’ingresso, una scala non troppo facile, un garage di difficile accesso, possono essere reali barriere architettoniche che è possibile oltrepassare con un impianto flessibile che si inserisce con facilità in spazi ridotti.
Le nuove piattaforme consentono di superare al meglio le esigenze di trasporto verticale attraverso una vasta gamma di soluzioni disponibili sia sul piano estetico che funzionale.
Per il massimo della convenienza e flessibilità proponiamo la piattaforma SHP con azionamento oleodinamico, adatta anche agli spazi più ridotti.
Per una scelta più ecologica e performante suggeriamo le nuove piattaforme
elettriche, caratterizzate dall’estremo comfort di marcia e dai consumi ridotti garantiti dagli innovativi sistemi di trazione: motore gearless.
Una soluzione pratica ed elegante per superare i dislivelli e le barriere architettoniche degli ambienti di vita quotidiana.
CARATTERISTICHE TECNICHE
L’elegante poltroncina è studiata per essere comoda, molto silenziosa ed occupare poco spazio. Ha un design salvaspazio, aperta occupa solamente 65cm.
La poltroncina è in grado di ruotare di 180°, in questo modo si facilita la salita e si evita la rotazone nel corpo nella fase del movimento.
E’ facilmente installabile in ogni abitazione. Si tratta di un sistema flessibile, con ingombri contenuti e di rapida installazione. I consumi sono compatibili coi normali contratti di fornitura di energia elettrica.
Spesso occorre una sola giornata.
La soluzione ottimale per il trasporto di persone con ridotte capacità motoria con deambulazione assistita da sedia a rotelle
CARATTERISTICHE TECNICHE
Linee minimali ma eleganti ideate per la funzionalità. Il servoscala a pedana è progettato per garantire confort di marcia, affidabilità e robustezza e al contempo un immagine discreta, connubio tra design ed ergonomia. La possibilità di consentire rotazioni a 180°, pur mantenendo ingombri contenuti nell’ordine di 75 cm a pedana aperta, permettono al servoscala un ottimo adattamento alla maggioranza dei vani scala e pianerottoli, anche in situazioni di spazi ridotti.
Il servoscala a pedana si presta ad essere installato sia internamente che esternamente agli edifici, sia per tratti di scala rettilinei che curvilinei.
Trova applicazione nelle abitazioni private, nei luoghi di lavoro e ricreativi e negli edifici pubblici come valido strumento per il superamento delle barriere.
Consumi ed assorbimenti contenuti lo equiparano ad un comune elettrodomestico.
Di facile e veloce installazione ( solitamente serve un giorno di lavoro ), non necessita di opere edili.